domenica 29 marzo 2015

Bonu proe bos siada!


Non avete uno straccio di prova e nonostante tutto continuate a buttarci fango addosso, reclutando tutti i personaggi che trovate per strada, che non conoscevano prima di ieri nemmeno dove l'impianto era ubicato, con l'unico intento di delegittimare il nostro onesto lavoro, siete patetici e bugiardi. La risposta l'avete avuta dalla bassissima presenza delle persone che la pensano come voi , non credo davvero che un manipolo di manifestanti possa stravolgere le decisioni prese democraticamente dagli enti preposti .

Bonu proe bos siada! 

Un lavoratore dell'impianto di Termovalorizzazione di Tossilo. Franco Cappai.


Se la musica non vi piace!
Sapete, si dice che non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire.
*********
Ebbene: se certe verità (dati epidemiologici condotti dalla CEA/ASL che hanno dato il via al nulla osta del SAVI/regione Sardegna) non sono state volutamente capite dai tanti imbecilli, questo non è a nostro avviso un motivo per sottovalutarle e delegittimarle.
La manifestazione è stato un flop e avete dimostrato ancora una volta che siete solo una fetecchia calunniatrice e bugiarda, siccome, ahimè, venite per giunta qui davanti al nostro posto di lavoro a calunniare chi da anni svolge il proprio compito nella maniera più onesta e trasparente possibile, smaltendo tra l’altro anche la vostra sporca mondezza, abbiamo la forte sensazione che siete arrivati non solo alla frutta ma al suo torsolo finale.
Poco a poco gradualmente, la verità, grazie a Dio, sta venendo a galla e guardatevene bene dal continuare con questa campagna denigratoria e diffamatoria del nostro territorio, per la quale potreste in futuro pagare un conto molto salato.
Il Comune di Macomer correttamente e istituzionalmente nella Delibera n. 86 in data 27/03/2015, lo ha messo nero su bianco senza lasciare spazio a speculazioni o fraintendimenti, a tutela dell’immagine della cittadina e del Marghine intero, ricorrendo all’ausilio legale di un professionista.
State diffamando un territorio intero di per sè già penalizzato e vi garantiamo, non è solo la nostra opinione ma certamente quella di alcune decine di centinaia di persone che non accettano più di essere vessati e calunniati in questo modo,  patetico sporco e vigliacco.

Il nostro territorio è sano, i dati ufficiali lo certificano, e non sarete certo voi  diffamatori senza scrupolo ad infangarlo.   

Nessun commento: